Università Telematica Pegaso

ALTRE ATTIVITA'

Iscrizione all'Università telematica PEGASO

Il Gymnasium Centro Studi Crotone collabora con la prestigiosa Università telematica Pegaso, per consentire agli studenti che vogliono frequentare comodamente da casa le facoltà di loro gradimento.
Il Gymnasium Centro Studi Crotone è polo decentrato (ECP) per i seguenti Corsi di Laurea:

Lauree Triennali

·       Economia Aziendale (L - 18)
·       Ingegneria civile (L - 7)
·       Scienze dell'Educazione e della Formazione (L - 19)
·       Scienze motorie (L - 22)

Lauree Magistrali Biennali

·       Scienze pedagogiche (LM - 85)
·       Management dello Sport e delle Attività Motorie (LM - 47)
·       Scienze Economiche (LM - 56)

Lauree Magistrali a ciclo unico

·       Giurisprudenza (LMG - 01)

I costi, per anno accademico, venno da 1.00,00 euro a 3.000,00 pagabili con comode rate e suscettibile di sconto se iscrittto a particolari associazioni o se si è nell'età tra i 18 e 20 anni.
L'assistenza degli studenti è personalizzata e continua, sia dal punto di vista burocratico che da quello squisitamente didattico. Non vi è scadenza per le immatricolazioni e gli esami spesso scritti ma anche orali si tengono in tante sedi nei pressi della citta capoluogo della Regione Calabria oltre che a Catanzaro e Cosenza.

Alcune testimonianze

Mi sono immatricolato alla facoltà di Ingegneria. La frequenza a distanza è stata per me utilissima. Gli esami li ho sostenuti in sede regionale, senza alcuna difficoltà. Ora sono già laureato e ho trovato subito lavoro in una grande azienda italiana. Tutto questo grazie alla grande professionalità del Gymnasium Centro Studi Crotone, che mi ha seguito e aiutato in modo costante.
Franco Podella
Laurearmi con il Gymnasium Centro Studi Crotone è stato per me facile e gratificante. Ho già conseguito una laurea in Psicologia e già lavoro presso l'Assessorato per i servizi sociali del mio Comune. Grazie Gymnasium Centro Studi Crotone, ancora Grazie.
Antonella Veraldi