Preparazione Concorso Dirigenti

ALTRE ATTIVITA'

Preparazione Concorso per Dirigenti Scolastici

Oggi l'accesso alla dirigenza scolastica passa per prove selettive costituite da test, in caso di elevato numero dei partecipanti, prove scritte e orali, propedeutiche alla successiva frequenza di un corso annuale presso il MIUR.

La preparazione alle predette prove  è indispensabile per entrare nella rosa dei futuri dirigenti della scuola.

Il Gymnasium Centro Studi Crotone mette a disposizione dei docenti che intendono intraprendere la carriera direttiva esperti con lunga esperienza nel settore.

I metodi forniti sono specifici e aderenti ai programmi. Niente on-line, ma tutto in presenza e a costi modici.

Alcune testimonianze

Pochi  nella Regione Calabria sono in grado di effettuare in presenza la  programmazione. Centro di eccellenza nel settore è il Gymnasium Centro  Studi Crotone. Lì mi sono preparata e ora dirigo il Liceo Classico della  mia città.

Antonella Giungata

Chiama ora per informazioni gratuite

oppure compila il form
e ti ricontatteremo noi entro 24 ore