Ripetizioni Lezioni Private

COSA FACCIAMO

Ripetizioni e Lezioni Private

Ogni studente, durante l'anno scolastico, si trova a dover studiare numerose materie, che spesso non vengono recepite, comprese e assimilate tutte allo stesso modo.
Per venire incontro agli studenti che hanno necessità di un supporto nello studio o per chi deve semplicemente colmare lacune in qualche materia, Gymnasium Centro studi Crotone fornisce un servizio di ripetizioni scolastiche, mettendo a disposizione insegnanti esperti e specializzati per ciascuna singola materia.
I docenti, seguendo i programmi ministeriali, affiancano ogni allievo in un percorso fatto di spiegazioni chiare e precise, di appunti e schemi che lo aiutano a ripassare in modo veloce e concreto.

Uno strumento didattico efficace!

Gymnasium Centro Studi Crotone, in collaborazione con il proprio staff di Tutor, ha realizzato test mirati, necessari a far emergere le effettive lacune nelle varie materie scolastiche.
L'utilizzo di questo strumento didattico, consente  agli insegnanti di Gymnasium Centro Studi Crotone di comprendere  immediatamente quali sono le lacune e in seguito, su quale parte del programma scolastico concentrarsi.
Lo studente può contare su un supporto competente in ogni singola materia scolastica; un aiuto realmente commisurato alle esigenze e personalizzato in modo da specificare lo studio di ognuno, usando metodi di studio innovativi focalizzati sulla facilitazione dell'apprendimento.

Indichiamo alcune materie attive per Ripetizioni Scolastiche

Ripetizioni e Lezioni Private Economia Aziendale, Dirtitto ed Economia Politica

Ripetizioni e Lezioni Private Matematica

Ripetizioni e Lezioni Private Inglese

Ripetizioni e Lezioni Private Latino e Greco

Ripetizioni e Lezioni Private Filosofia e Pedagogia

Ripetizioni e Lezioni Private Elettronica ed Elettrotecnica

Ripetizioni e Lezioni Private Chimica e Fisica

Ripetizioni e Lezioni Private Informatica

Ripetizioni e Lezioni Private Italiano e Storia

Alcune testimonianze

Da 4 a 7 in latino in poco più di un mese. Non è un sogno, ma solida realtà! :-)
Simona Juliano

Docenti  realmente validi e non alle prime esperienze. Sono riuscito a  comprendere materie come matematica e fisica che ho sempre odiato.
E' proprio vero il detto: chi più spende, meno spende!
Luca Saporito

Matematica, questa sconosciuta! Finalmente ho appreso un metodo e per me non ci sono più segreti.
Grande prof.
Edoardo Giordano

Mio  figlio aveva diverse insufficienze, dopo vari tentativi con docenti  privati a casa, mi sono rivolta a Gymnasium Centro Studi e i risultati  sono stati più che soddisfacenti in breve tempo!
Loredana Carvelli (mamma di Luca)