Preparazione Concorsi Docenti

ALTRE ATTIVITA'

Preparazione ai Concorsi per Docenti

ll Gymnasium Centro Studi Crotone svolge Corsi in presenza  di preparazione alle prove selettive, alle prove scritte e agli orali dei concorsi. I  Relatori sono esperti con lunga esperienza nel mondo della scuola i quali forniranno materiale specializzato e dispense.

I corsi riguardano:

·       infanzia e primaria

·       tutte le classi di concorso della Scuola secondaria di I° e II° grado

·       I.T.P.

·       sostegno
·       preparazione alle prove selettive per i corsi di specializzazione per il sostegno banditi dalle Università e per i Tirocini Formativi Attivi (T.F.A.).

Alcune testimonianze

Mi  sono preparata presso il Gymnasium per il concorso di scuola primaria,  dove ho potuto curare tutti gli aspetti previsti nei programmi. Gli  esperti sono stati all'altezza della situazione. I sussidi informatici e  le cartelle didattiche utilizzate sono state di grande utilità.

Ho vinto il concorso.

Grazie

Rosanna Vitetti

Chiama ora per informazioni gratuite